lunedì 23 novembre 2009

L'unico single in circolazione

1 mt e 85. Over 40 con folta capigliatura.
E di questi tempi potrebbe bastare...
Soprattutto a Verona. Santa pazienza.
Di cognome fa NONMIFERMOMAIADORMIRE. Perchè le generalità è giusto darle subito.
Altre cose giuste:
dire sempre la verità!
..."Sei la donna piu sexy che conosco PERCHE' il 22 settembre ne ho vista una più figa di te, la sogno ogni notte, ma so solo come si chiama, quindi, tecnicamente, non la conosco. "
TUTTA la verità:
..."Ma daai!!! Ho visto su FB che siete amiche!!"

W FB.

5 commenti:

Sandman66 ha detto...

NONMIFERMOMAIADORMIRE....e tu sei troppo buona.

TIPRENDOACALCIQUANDOABBIAMOFINITO, sarebbe la risposta giusta.

Giaci ha detto...

io volevo invece sapere chi è che sarebbe piu figa di te...NON ESISTEEE

lola ha detto...

Io vi adoro.
E lui NON è insorto.
Sorride e simpatizza.
Che vuol di'??

giannigianni ha detto...

nonmifermomaiadormire , mi suona già sentita ... certo che sei proprio buona , ma in fondo lo sai che i maschietti si concentrano poco , solitamente ... ma in fondo sei proprio buona ,,,

lola ha detto...

Bòna??